Il differenziale proposto in questa giocata alla roulette ha come obiettivo il raggiungimento di 11 sortite di una qualsiasi delle due chance!!
Come vedete dallo screen “sono in essere” due distinte operazioni (una al nero ed una al rosso) come dicevamo con obiettivo 11/20 e che con cassa 100 (a progressione) ci rendono un netto di 42,8 !!! E’ ovvio che una soltanto delle due progressioni (o con il pareggio 10/10 addirittura nessuna delle due) dicevamo soltanto una delle due progressione sarà vincente e pertanto la resa complessiva si attesta al 21% della cassa (fatto salvo lo zero che verrà trattato successivamente!!).
Come inoltre vedete nella riga cerchiata in verde non ha senso giocare “a tappeto” 18,54 a rosso e 23,84 a nero; molto più economico (e contabilmente da la stessa risultanza contabile) giocare la differenza nella chance maggiore (in questo caso 23,84-18,54= 5,30 a nero!!) e quindi giochiamo 5,30 in differenziale!!!
Giocare la differenza delle puntate non inficerà il nostro saldo finale nè i conteggi per l’avanzamento della progressione!!
Con il differenziale portabile si è voluto permettere ai giocatori le escursioni ai casino dal vivo (aggirando quindi gli impedimenti nell’uso della tecnologia ancora vigenti) e non sarà difficile trovare la giocata opportuna nel caso che la progressione reciti 3 neri ed 1 rosso…
Ovviamente le giocate si susseguono fino al tentativo dell’ obiettivo 11 (su 20 di una qualsiasi delle due chance!!)
Ed invece se gli stessi importi girano sul BetMasa??
Azzarola stesse puntate (nette) e stesso gain….
Azz, diavolo di un Masa (diff) e permettetemelo diavolo di un Max….
Il Pianetagioco
In una situazione del genere vedo un gain anche prima della fine dell progressione e quindi mi chiedo ottimo, ma…. mia lacuna, posso anche fermarmi???In una situazione del genere mi trovo a puntare quasi 162Unità ma se poi non esce quella quota???Deduco quindi che anche essendo in vantaggio si debba sempre concludere.
Grazie dei suggerimenti, preziosi come sempre.
Ciao Clemente, nulla ti vieta di fermarti anche alla prima situazione di gain (che sia dopo 1-2-3-4-5-6… step…). Sta a te decidere che strategia adottare; l’importante è sempre pianificare e non improvvisare mai.
Un saluto a tutti,
Mirko “Molok”
Il Pianeta Gioco