La “BetLab” (la più importante softwaare house italiana in campo finanziario e/o bettistico) nelle settimane passate ci ha contattato per l’affiancamento alla realizzazione di una piattaforma di trading che sfruttasse come money management il nostro caro Masaniello (finiremo mai di ringraziare il nostro amato Massimo Mondò??)!

Quello che finora non era stato fatto (o più correttamente quello che non era stato reso  “di Pubblico dominio”) era appunto il trading in differenziale!

Con il “Masa” prima ancora di aver messo a punto una tecnica in grado di battere sistematicamente i mercatii,  l’utilizzatore determina a priori la percentuale di disponibilità finanziaria da utilizzare in ogni trade .

Come infine avrete ripetutamente letto (anche nelle pagini di questo sito) mettendo due Masa in contrapposizione (masa in differenziale) si  cerca di ottimizzare questa gestione che ricordo sarà sempre vincente tranne gli sporadici casi di parità tra i due trade opposti (ma su questo ci torneremo nella parte di affiancamento!)

Prima di importare tale strategia in applicativi e piattaforme di trading varie si è pensato di render pubblica (free e soprattutto“aggratisse”!!) questo applicativo in modo da permettere una familiarizzazione con lo strumento.

Successivamente non credo risulterà particolarmente ardua la sua utilizzazione in tutti i suoi campi applicativi (dal trading prelive horse, fino al tennis, al basket, ai mercati finanziari al cricket e quanto altro la nostra fantasia ci consiglia!).

Questa è solo una premessa, scaricatevi l’applicativo, smanettateci in simulazioni o in piccoli trade di pochi spicciole e soprattutto contattaci per qualsiasi dubbio o proposta vi rimbalzi tra i neuroni!!

Ovviamente in release successive sono ipotizzate implementazioni alla Trading Station per poter automatizzare completamente la strategia di trading e lasciare che il sistema effettui le negoziazioni automaticamente.

Il programma è studiato per registrare ogni singolo tick (variazione minima) di prezzo ed eseguire le negoziazioni programmate. Con il MasaBet potrai fissare preventivamente una serie di parametri, come il numero delle operazioni da fare, la cassa occorrente per la serie di operazione, i punti di entrata e di uscita, nonché gli stop profit e gli stop loss.

La Guida al BetMasa è in fase di ultimazione e nella stessa guida troverete anche qualche esempio di operazione da effettuare oltre ovviamente alle specifiche di come usare al meglio tutte le funzionalità.

Il nostro team, ovviamente, è a disposizione dei suoi affezionati lettori per rispondere a qualsiasi domanda.

CLICCA QUI PER SCARICARE BET MASA