Un qualsiasi lavoro che si voglia intraprendere impone che si sappia come va eseguito e quanto può rendere: solo a queste condizioni lo si affronta con la possibilità di renderlo produttivo.
Mezzo e fine comunque è il denaro. Questa è la realtà.
Chi è sicuro(?) di vincere non perda tempo a proseguire nella lettura delle pagine del sito, chi invece ha bisogno di giocare molte volte con poca spesa e tende ad un ragionevole, congruo profitto sul capitale che ha esposto, legga con attenzione quanto verrò esponendo.
Sicuramente si renderà conto di non trovarsi di fronte a qualcosa di miracoloso, ma rileverà con altrettanta sicurezza che, se ne avesse potuto disporre in precedenza, non si sarebbe esposto a tante delusioni ed avrebbe risparmiato molto!!
Complimenti, un sito ricco di informazioni,pur non essendo grande esperto percorrendo queste pagine credo di avere buone probabilità di diventarlo.
Ciao, sono un tuo lettore da taaanto tempo e ho sempre avuto una grande considerazione di te , sono CONTENTISSIMO di vedere un tuo sito. Più che il betting ( che non disdegno ) amo il trading e penso proprio che questo tuo lavoro sia di grandissima utilità.
Ciao