Scommetto che visitando il mio sito ti sarai accorto che c’è una voce nel menù articoli che si chiama “PRONOSTICI”. Sono sicuro che ci hai anche cliccato e hai visto che gli ultimi pronostici risalgono al 3 settembre scorso!!!
Come mai non li aggiorno???
Semplice, a noi non piace fare pronostici. Preferiamo offrirti informazioni dettagliate e personali, dritte, consigli di giocate piuttosto che i classici tips che sono sparsi per centinaia di siti web.
Noi le amiamo chiamare PERIZIE! Memorizza bene questo termine perchè è uno dei punti chiave per eseguire un buon trading. Quando dobbiamo fare una perizia noi, ci documentiamo, analizziamo il mercato e accedendo anche ad informazioni riservate ci facciamo un’idea su quale possa essere l’inerzia di un evento. Vuoi un’esempio di perizia e di differenza con un pronostico classico? Eccoti accontentato:
PERIZIA*
24/10/2010 Chievo – Cesena X con chiusura progressiva in lay
PRONOSTICO
24/10/2010 Chievo – Cesena X
Cavolo il Chievo ha segnato nei minuti di recupero ed il nostro bel pronostico è saltato facendoci perdere di fatto tutto!
La nostra perizia invece ci ha fatto portare a casa un bel guadagno. Com’è possibile se la gara non è finita in pareggio? La differenza la fà l’indicazione “con chiusura in lay”. Questo vuol dire che non appena la quota del pareggio scende noi andiamo progressivamente a bancare (PUNTATO IN PRECEDENZA A QUOTA ALTA, ADESSO BANCHIAMO A QUOTE PIU’ BASSE) il pareggio sino a quando arrivato a quota 1,20 circa abbiamo chiuso l’esposizione di questo match realizzando un bel guadagno. Il gol del Chievo nei minuti di recupero per noi è ininfluente!!! Noi abbiamo già chiuso in guadagno questa partita.
Ecco come abbiamo trasformato un pronostico perdente in una perizia vincente!
Se anche tu vuoi conoscere le nostre perizie professionali e vuoi sfruttarle ti invito a leggere come entrare a far parte dell’AREA VIP cliccando questo link. Probabilmente questo è quello che cercavi! A te la scelta.
*Attenzione: nelle perizie non ci limitiamo solo a consigliarti cosa giocare ma facciamo un’analisi dell’evento fornendo delle informazioni che rafforzano la perizia e le nostre scelte.
Buone perizie,
IlPianetaGioco
e se il Cesena nn pareggiava, ma rimaneva 1-0 per il chievo?
La perizia era persa. Questo è solo un esempio.
Non abbiamo la sfera di cristallo, ma un’attenta analisi e perizia ci danno un grosso vantaggio.
Ricordo sempre che la perizia ci dà un’inerzia possibile del match. Questo vuol dire che se non hai già chiuso quando la quota arriva a 1.20-1.30 ma anche 1.70 sei tu che hai SBAGLIATO!
A giorni posterò un bel resoconto dell’area VIP!
Ciao