[stextbox id=”info”]SCOPRI IL NUOVO METODO PER COPRIRE UNA SCHEDINA CON UNA SEMPLICE DIVISIONE. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CALCOLO. FACILE![/stextbox]

Nella tua bolletta multipla le hai prese tutte e ti manca una sola partita? Non sai cosa fare?

Vedi la mia videoguida e capirai come coprire una bolletta quando ti manca una sola partita. Moltissimi miei amici sono venuti da me disperati dicendomi:

“Mirko ho preso 7 partite e ho l’ultima stasera… non cè un modo per coprirla e vincere qualsiasi sia l’esito di questa gara?” oppure “Mirko ho chiesto all’agenzia dove ho giocato la bolletta di coprirmela perchè mi manca una sola partita di domani ma mi hanno offerto una miseria in cambio…”

A loro ho insegnato come coprire le loro bollette su betfair e realizzare un profitto uguale qualsiasi sia l’esito del match. La frase più comune che ho sentito da loro è stata: “Cavolo mi volevano fregare!!!” oppure “Finalmente sò come coprirmi”

Da oggi, seguendo questa videoguida lo saprai fare anche tu e sono sicuro che mi ringrazierai. Premetto che per coprire la tua bolletta utilizzerai Betfair.com quindi, se ancora non lo hai fatto, REGISTRATI SUBITO (riceverai una scommessa gratuita da 30 euro).

 [stextbox id=”info”]SCOPRI IL NUOVO METODO PER COPRIRE UNA SCHEDINA CON UNA SEMPLICE DIVISIONE. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CALCOLO. FACILE![/stextbox]

Ecco la videguida:

NARRAZIONE VIDEO

Ciao, oggi ti insegnerò come coprire la tua bolletta multipla quando manca una sola partita e le altre le hai già prese tutte.

Quante volte ti sei trovato nella situazione di dover aspettare un posticipo o una partita dell’indomani per conoscere l’esisto della tua bolletta? O peggio ancora quante volte hai perso per l’ultima partita… tutte le altre erano già vinte e l’ultima ti è saltata facendoti perdere l’intero importo giocato.

Bene in questo video ti mosterò come coprire la tua bolletta e realizzare un guadagno qualsiasi sia l’esito della partita che stai aspettando.

Incominciamo!

Guarda questo specchietto sulla sinistra. Ho simulato una bolletta composta da 6 partite; 5 sono state già prese mentre la sesta (l’1 di Bayern Monaco – Roma) deve ancora giocarsi.

La quota totale è di 27,93; la classica moltiplicazione tra tutte le quote ma questo già lo sai… l’importo giocato è 30 euro, e ancora più in basso la vincita lorda (IMPORTO GIOCATO * QUOTA TOTALE) e la vincita netta (VINCITA LORDA – IMPORTO GIOCATO).

Bene, io adesso non voglio aspettare l’esito di Bayern monaco – Roma per sapere se finirà 1 e quindi se avrò vinto le 807,99 euro oppure se non finirà 1 e avrò perso le 30 euro puntate.

Per far questo, se hai seguito il videocorso base betfair, starai già pensando che occorre BANCARE la mia giocata sulla partita; quindi il bancare il segno 1 (la vittoria del Bayern per intenderci).

Andiamo su betfair e controlliamo a che quota sta il banca del Bayern…  eccolo qua, quota 1,72!!!

Quindi inserisco nel box a destra (che rappresenta la mia bancata di copertura) 1,72.

Adesso dobbiamo trovare l’importo che bancato a 1,72 ci permetta di realizzare ugual profitto(TUTTO VERDE) sia se il Bayern vince, e quindi prendiamo la schedina; sia se il Bayern perde, e quindi prendiamo la bancata di copertura.

Bene apriamo Back&Lay Calculator e andiamo alla scheda Lay Back. Adesso che valori inseriamo???

Da una parte hai la tua schedina a quota 27,93 per 30 euro. E’ come se quella quota di 27,93 si riferisca alla sola partita tra  Bayern Monaco e Roma (perché le altre le hai già prese). … rifletti…

E’ come se hai puntato 30 euro sulla vittoria del Bayern Monaco a quota 27,93….chiaro no???

Andiamo sul Back & Lay Calculator ed inseriamo BACK PRICE 27,93 – BACK STAKE 30 e LAY PRICE la quota di banca dell’1 del Bayern, che come abbiamo visto prima è a 1,72… clicchiamo fuori ed ecco il programmino ci dice di bancare (LAY STAKE) 487,15 euro per avere un profitto netto di 457 e spicci euro qualsiasi sia l’esito del match.

Abbiamo puntato a quota alta… 27,93 e bancata a quota più bassa… 1,72… LA REGOLA D’ORO!!!

Se torni a vedere lo schemino infatti avremo:

–          Se esce 1 tu prenderai la vincita netta (807,99 euro) – la responsabilità della bancata di copertura pari a 350,75 = 457,24 €

–          Se non esce 1 prenderai l’importo bancato di 487,15 euro –  l’importo giocato sulla bolletta che perderai (30 euro) = 457,15 €

Penso proprio ne sia valsa la pena coprire la nostra schedina non trovi??? 457 euro di vincita SICURA sia se il Bayern vinca sia se perda!!!

Spero di essere stato chiaro. Alla prossima.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento puoi lasciare un commento o scrivermi via email.

 [stextbox id=”info”]SCOPRI IL NUOVO METODO PER COPRIRE UNA SCHEDINA CON UNA SEMPLICE DIVISIONE. CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CALCOLO. FACILE![/stextbox]

Io ci sono sempre!
IlPianetaGioco